Il 28 e 29 maggio i lavoratori del settore elettrico saranno chiamati a rinnovare attraverso un voto democratico gli organismi direttivi delle associazioni Arca e Fisde.
Per l’assemblea Arca basterà votare la lista Uiltec, per rinnovare il consiglio di amministrazione Fisde bisognerà indicare 2 nominativi: Giovanni Conte e Massimiliano Appetecchi.
Come Uiltec abbiamo da sempre pensato e continuiamo a pensare che tutte le scelte gestionali devono essere fatte ponendo al centro i soci.
Per questo, i candidati Uiltec che verranno eletti nella nuova Assemblea Nazionale di Arca e nel CdA di Fisde attueranno sempre questo ragionamento, pensare sempre alle lavoratrici ed ai lavoratori prima di prendere qualunque decisione.
Recuperare efficienza eliminando i ritardi, aumentare le risorse fruibili, dare risposta ai problemi delle persone.
Avremo l’onore di rappresentare con i nostri eletti migliaia di colleghi e colleghe, lo faremo pensando ai nuovi bisogni a cui dare riposta, ai giovani ed alle giovani coppie.
Lo faremo con grande attenzione e senso di responsabilità, sapendo che le risorse che vengono spese sono soldi di tutti e che la tutela collettiva e la solidarietà sono valori essenziali per il mondo del lavoro.
Per questi motivi ti chiediamo di darci la tua fiducia e votare la lista ed i candidati Uiltec, colleghi di lavoro sui quali potrai sempre contare per fare sempre più tue Arca e Fisde e non sentirti escluso.
Il 28 e 29 maggio vota Uiltec.
#nessunosisentaescluso
scarica qui il Volantino votazioni FISDE e ARCA 28 E 29 MAGGIO 2019